considerazioni per l’acquisto


La prima domanda che una persona dovrebbe farsi prima di acquistare dei Diamanti è:” Perché voglio acquistare Diamanti?” La prima domanda che Vi facciamo noi è :”Siete sicuri di conoscere tutti i perché di un acquisto in Diamanti ?” Ecco perché il consiglio che nasce spontaneo è quello di ricevere una consulenza gratuita per capire quali sono le Vostre esigenze e soprattutto se i Diamanti le possono soddisfare. In un contesto in cui nulla da più redditività, dai Titoli agli immobili, il Diamante offre il massimo in quanto sicurezza e rivalutazione, ma questa non è che una sola delle tante Sue potenzialità. Il mercato dei Diamanti, sconosciuto a molti fino a pochi anni fa, sta diffondendosi sempre più creando giorno dopo giorno Clienti soddisfatti che pubblicizzano questa opportunità. Ormai i Diamanti da investimento è possibile acquistarli ovunque, in banca, dal gioielliere sotto casa o da traders nel settore. Spesso purtroppo non vi è chiarezza nella vendita e si rischia di ritrovarsi fra le mani una Pietra che non è adatta alle nostre necessità, è quindi meglio attenersi a tre semplicissime regole, al momento dell’acquisto se volete diventare anche Voi un Cliente soddisfatto.

Essere consci del prezzo pagato
esiste un indice di mercato per gli operatori del settore chiamato Rapaport, è importante sapere il valore della Pietra rispetto all’indice, se è troppo alto il Diamante non è più ricollocabile.
Acquistare Diamanti con certificato internazionale
Oltre a garantire maggior garanzie e possibile rivenderli in tutto il mondo
Affidarsi ad una Società che può garantire il ricollocamento
Quando desiderate rimonetizzare l’acquisto è importante che esperti g arantiscano per Voi.

Ecco perché Adamantis offre ai propri Clienti il massimo supporto, tecnologico e cartaceo per conoscere quotidianamente il valore del Vostro acquisto